STAI NAVIGANDO SU  » MyExtranet  »
Barra di Navigazione Barra di Navigazione
Nascondi la barra di navigazione
Login  |  Registrati

Le mie comunicazioni

logoCluster logoRegione

Gentili utenti,

da lunedì 11 Settembre 2017

Regione del Veneto ha introdotto per MyPay il nuovo "Sistema Federato di Identificazione" abilitato al sistema pubblico di identità digitale (SPID). Il sistema presenta la possibilità di accedere sia mediante utenze SPID sia mediante utenze del precedente sistema di identificazione regionale (MyId).

Chi vuole accedere con la vecchia utenza MyId può ancora farlo: la novità è rappresentata dal fatto che il sistema espone un unico dominio, quello di "Regione del Veneto", perciò gli utenti non dovranno più scegliere, come erano abituati in precedenza, il gestore dell'identità.

Un cordiale saluto

Assistenza Gestione Manutenzione Sviluppo

Se non desideri ricevere più questa tipologia di comunicazioni (Comunicazioni Tecniche), accedi alla sezione Le mie comunicazioni e gestisci le tue preferenze.