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Webinar informativi 2020/21 La Direzione “ICT e Agenda Digitale” della Regione Veneto e l’Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) hanno organizzato, nell’ambito della Campagna 2020/21 per lo Sviluppo delle Competenze Digitali della PA, una serie di Webinar Informativi (WI).
Webinar Informativi 2020/21 Webinar Informativi 2020/21

 

La Direzione “ICT e Agenda Digitale” della Regione Veneto e l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) hanno organizzato, nell’ambito della Campagna 2019/20 per lo Sviluppo delle Competenze Digitali della PA, una serie di Webinar Informativi (WI).

I Webinar Informativi sono organizzati dalla Regione Veneto con l’obiettivo di facilitare una veloce e conveniente acquisizione di alcune informazioni senza doversi spostare fisicamente ma avendo comunque a disposizione gli esperti

I WI sono gestiti in sessioni brevi della durata indicativa di circa un’ora, abitualmente erogati la mattina, accessibili in streaming e resi disponibili anche successivamente con il video registrato.

Nei WI sono coinvolti esperti “teorici/nazionali” con il supporto di AgID ed esperti “operativi/locali” coinvolti dalla Regione Veneto.

 

Format di massima:

·       breve introduzione a cura di coordinatori GdA e del cluster innovazione (5’),

·       inquadramento tecnico con l’intervento di esperti “teorico/nazionale” AgID  (20-30’),

·       indicazioni pratiche con l’intervento dell’esperto “operativo/locale” e/o di un funzionario di Regione Veneto con richiamo alle piattaforme regionali pertinenti (10-20’),

·       spazio per le domande (10’),

·       chiusura a cura di coordinatori GdA e del cluster innovazione (5’).

L’interattività per le domande è gestita o via mail o con il collegamento in videoconferenza.

 

Webinar Informativi erogati:

 

Smart Region Veneto Platform: il monitoraggio della viabilità secondo gli standards europei quale servizio avanzato per i cittadini e le imprese

Martedì 29 Giugno 2021 ore 10:00 

 

Per consultare il programma dettagliato clicca QUI.

 

"Agire per la cittadinanza digitale - Personalizzazione LEDD verticali e creazione di un nuovo LEDD"

Giovedì 17 Giugno 2021 ore 11.00

Per consultare la locandina clicca QUI

 

“rete dei comunicatori - Servizi digitali e altre opportunità, un mondo che cambia. Come lo comunicheremo nel 2031?”

Martedì 15 Giugno 2021 ore 11.00

Per consultare la locandina clicca QUI

 

“Agire per la cittadinanza digitale - LEDD verticali”

Giovedì 10 Giugno 2021 ore 10.00

 Per consultare la locandina clicca QUI

 

“Rete dei comunicatori - servizi digitali, come comunicarli al meglio”

Martedì 11 Maggio 2021 ore 11.00

Per consultare la locandina clicca QUI

Per rivedere il webinar clicca QUI

Per i materiali clicca QUI

 

“Migliorare il processo per l’invio in conservazione per gli enti pubblici del veneto con lo S.D.I.C.O.”

Giovedì 29 Aprile 2021 ore 10.00

Per consultare la locandina clicca QUI

Per rivedere il webinar clicca QUI

Per i materiali clicca QUI

 

“Fondo per l’innovazione digitale della pa”

Giovedì 18 Febbraio ore 11.30

Per consultare il programma completo clicca QUI

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“ViviPass, la nuova gestione del contrassegno disabili”

Mercoledì 17 Febbraio 2021 ore 10:00

Lunedì 22 Febbraio 

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Per le slide clicca QUI

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“una regione più Smart”

Venerdì 19 Febbraio ore 10.00

Per consultare il programma completo clicca QUI

 

“contributi per la digitalizzazione dei Comuni Veneti: Accordo Regione-Dipartimento per la Trasformazione Digitale”

Venerdì 22 Gennaio 2021 ore 10:00 

Per consultare il programma completo clicca QUI

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“Le Competenze digitali della PA: come cogliere l’opportunità del Recovery Fund?”

Giovedì 3 Dicembre 2020 ore 10:00 

Per consultare il programma completo clicca QUI

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”Assemblea annuale della Coalizione”

Giovedì 3 Dicembre 2020 ore 14:00 

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“Il Responsabile alla Transazione Digitale”

Lunedì 30 Novembre 2020 ore 10:00 

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“Pagamenti Elettronici - Le nuove funzionalità del portale dei pagamenti MyPay.  Lavori in corso: Switch off, Cataloghi e Tassonomia”

Venerdì 6 Novembre 2020 ore 11:00 

Per consultare il programma dettagliato clicca QUI

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“Protezione dei dati ed enti locali: GDPR -  panoramica sugli adempimenti ed esperienze applicative”

Giovedì 29 Ottobre 2020 ore 10:00 

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“Conoscere per agire” - il report di analisi

Lunedì 28 Settembre 2020 ore 10:00 

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La dichiarazione di accessibilità per i comuni che hanno MyPortal e la scadenza del 23 Settembre 2020

Mercoledì 16 Settembre 2020 ore 10:30 

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MyPA: un acceleratore digitale per migliorare i servizi al cittadino – webinar riservato ai sindaci e amministratori pubblici

martedì 14 luglio 2020 ore 11:30 

Per consultare il programma dettagliato clicca QUI

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Pagamenti Elettronici: Integrazione gestionali

Giovedì 18 Giugno 2020 ore 10:30 

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