STAI NAVIGANDO SU  » MyExtranet  »
Barra di Navigazione Barra di Navigazione
Nascondi la barra di navigazione
Login  |  Registrati

Webinar Webinar

 

Laboratorio di co-design: 

“Veneto Smart Region: 

quale strategia per i dati regionali? ”

Venerdì 7 Maggio 2021 ore 10.00

La Regione del Veneto organizza l’appuntamento annuale di co-design della “Smart Region”. L’iniziativa ha lo scopo di stimolare il confronto tra le PA e il mercato sul tema della gestione dei dati per il governo delle comunità territoriali. 

Per consultare il programma dell’evento clicca QUI

Per iscrizioni clicca qui

Assistenza Assistenza


ATTENZIONE!

Dato l'enorme incremento delle richieste di assistenza, a partire dal mese di marzo 2021 Regione del Veneto ha rivisto i processi di assistenza sui prodotti del Cluster dell'Innovazione, in modo che tutte le richieste siano tracciate tramite il sistema di ticketing.

Lo scopo del ticket è di tenere traccia dei passi necessari per rispondere ad una richiesta e di poter misurare il grado di efficienza ed efficacia nel fornire la soluzione. Richieste di assistenza inviate tramite canali diversi dal call center non sono tracciate correttamente, rallentano i processi organizzativi e rischiano di non ottenere risposta.

Stiamo aggiornando la modulistica, si prega di non tenere conto di eventuali indicazioni che fanno riferimento ad indirizzi mail diversi da call.center@regione.veneto.it.

 

Tutte le richieste di assistenza tecnica e configurazione e personalizzazione di prodotti devono essere mandate tramite mail ordinaria all'indirizzo call.center@regione.veneto.it

Nell’oggetto della richiesta specificare sempre il prodotto di riferimento (MyPay, MyPivot , ...  altro prodotto), nel testo della mail dettagliare la richiesta. 

Alla chiusura del ticket il sistema invierà automaticamente la risposta all'indirizzo che ha aperto il ticket.

 

La casella pec ictagendadigitale@pec.regione.veneto.it va utilizzata esclusivamente per trasmettere documentazione ufficiale (ad esempio: adesione ai prodotti MyPay, MyPivot, MyPortal, ecc., nomina del referente dell'ente, richiesta di qualificazione software di terze parti). 

Altri canali non devono essere utilizzati perché non siamo in grado di dare riscontro in tempi coerenti con l'urgenza tipica delle richieste di assistenza.

 
Notizie in evidenza Notizie in evidenza

Laboratorio di co-design: “Veneto Smart Region: quale strategia per i dati regionali? ”

Venerdì 7 Maggio 2021 ore 10.00

Per consultare il programma dell’evento clicca QUI

Per iscrizioni clicca qui

 

Webinar: “Servizi digitali: come comunicarli al meglio.”

Martedì 11 Maggio 2021 ore 11.00

Per consultare la locandina clicca QUI

Per iscrizioni clicca QUI

 

Webinar: “Migliorare il processo per l’invio in conservazione per gli enti pubblici del veneto con lo S.D.I.C.O.”

Giovedì 29 Aprile 2021 ore 10.00

Per consultare la locandina clicca QUI

Per i materiali clicca QUI

 

Webinar informativo per le Aziende ICT “contributi per la digitalizzazione dei Comuni Veneti: Accordo Regione-Dipartimento per la Trasformazione Digitale”

venerdì 22 Gennaio ore 10.00 

Per consultare la locandina clicca QUI

 

Laboratorio di Co-design: “Linee guida per la redazione del Piano Triennale per l’informatica per le PA 2020-2022”

Mercoledì 13 Gennaio 2021 ore 10:00 

A questo LINK possono essere consultate le linee guida per la redazione del piano triennale per l’informatica per le PA 2020-2022

Per consultare il programma completo clicca QUI

Per i materiali clicca QUI

Per rivedere la plenaria di apertura clicca QUI

Per rivedere la plenaria di chiusura clicca QUI

 

Webinar: “Le Competenze digitali della PA: come cogliere l’opportunità del Recovery Fund?”

Giovedì 3 Dicembre 2020 ore 10:00 

Per consultare il programma completo clicca QUI

Per le slide clicca QUI

Per rivedere il webinar clicca QUI

 

Webinar: ”Assemblea annuale della Coalizione”

Giovedì 3 Dicembre 2020 ore 14:00 

Per vedere il programma completo clicca QUI

Per le slide clicca QUI

Per rivedere il webinar clicca QUI

 

Veneto e-Leadership - Laboratorio di condivisione per lo sviluppo delle competenze digitali - Risultanze

A questo LINK è possibile consultare le risultanze emerse dai tavoli di Veneto e-Leadership 2020.

Per maggiori informazioni su Veneto e-Leadership clicca QUI

 

Webinar: “Pagamenti Elettronici - Le nuove funzionalità del portale dei pagamenti MyPay.  

Lavori in corso: Switch off, Cataloghi e Tassonomia”

Venerdì 6 Novembre 2020 ore 11:00 

Per consultare il programma dettagliato clicca QUI

Per irivedere il webinar clicca QUI

Per scaricare le slide clicca QUI

 

Processo di qualificazione per MyPay / MyPivot

A questo LINK nella sezione Processo di qualificazione e cataloghi sono disponibili i materiali relativi al processo di qualificazione per le aziende che vogliano accreditarsi per MyPay ed i cataloghi per scoprire quali prodotti sono già integrati in MyPay / MyPivot. 

 

Webinar: “Conoscere per agire” - il report di analisi

Lunedì 28 Settembre 2020 ore 10:00 q

Per consultare il programma dettagliato clicca QUI

per le slide clicca QUI

per rivedere il webinar clicca QUI

 

Switch off pagoPA: processo di adesione per i Comuni del Veneto:

http://myextranet.regione.veneto.it/web/guest/mypay-switchoff

 

Linee Guida 2019 - 2021

Piano Triennale per l'Informatica per la PA

Grazie ad un percorso partecipato che ha coinvolto le Pubbliche Amministrazioni del Veneto tra il 12 settembre 2019 ed il 16 dicembre 2019 sono state consolidate le Linee Guida di Regione Veneto che sono qui disponibili:

Linee Guida Regionali - Piano Triennale per l'Informatica per la PA

 

MyExtranet




















































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































Crea/Mostra articolo Crea/Mostra articolo

La MyExtranet è una delle risorse messe a disposizione dalla Regione del Veneto a vantaggio dei colleghi degli Enti Locali e delle altre Amministrazioni Pubbliche per promuovere lo sviluppo dell'e-Government nel Veneto. Attraverso gli strumenti reperibili in questo sito ci proponiamo di fornire un contributo ai processi di:

  • digitalizzazioni dei servizi al cittadino e all'impresa;
  • collaborazione tra Enti per la condivisione di esperienze e buone prassi tra colleghi;
  • sviluppo delle competenze digitali;
  • standard e ricerca di nuove soluzioni nel settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in collaborazione con l'accademia e l'impresa.

La MyExtranet è gestita da una struttura organizzativa denominata Cluster Società dell'Informazione. Il Cluster si occupa di 9 piattaforme abilitanti (collaborazione, competenze digitali, dati, governance, identità digitale, pagamenti, servizi al cittadino, riuso, standard), ciascuna organizzata in altrettanti “Nodi Regionali” (di seguito denominati NODI). Ogni NODO si occupa di:

  • promuove lo sviluppo di progetti;
  • mettere a disposizione prodotti;
  • erogare servizi.

Per un maggiore dettaglio dell'organizzazione del Cluster Società dell'Informazione consulta questo sito o scarica il documento di presentazione.

Per un maggiore dettaglio dei prodotti messi a disposizione del Cluster Società dell'Informazione consulta questo sito o scarica il catalogo prodotti.